New PDF release: 101 modi per diventare bella, milionaria e stronza

By Eliselle

ISBN-10: 8854119938

ISBN-13: 9788854119932

Show description

Read or Download 101 modi per diventare bella, milionaria e stronza PDF

Similar italian books

Download PDF by Alain Lieury, Laurence Vitroni: Una memoria d’elefante?: Veri trucchi e false astuzie

Perdita di memoria, Alzheimer, vuoti frequenti. .. tutti questi mali, che ci ossessionano e alimentano le nostre paure, hanno creato un vero e proprio “mercato della memoria”. Tanti libri e pubblicit� vantano i meriti di metodi che ci consentirebbero di ottenere una memoria prodigiosa. Cosa pensare di queste ricette?

New PDF release: Riti e miti della seduzione

‟La seduzione opera ovunque, ha molteplici sembianze e nomi, non possiamo ridurla al fenomeno dell’attrazione erotica tra due esseri, ma dobbiamo conferirle un significato molto ampio, che racchiude ogni ricerca mossa da Eros: da quella dello scienziato nel suo laboratorio, alle esplorazioni dei viaggiatori verso nuove mete, al pellegrinaggio perpetuo dei monaci, agli amorosi lamenti degli antichi trovatori.

Extra resources for 101 modi per diventare bella, milionaria e stronza

Example text

12. Appunti pratici sul post-tacchi alti. Gambe e piedi Perché reggono l'intero peso. Perché sanno tenersi su appoggi e appigli minimi. Perché sanno correre sugli scogli e neanche i cavalli lo sanno fare. Perché portano via. ERRI DE LUCA, ELOGIO DEI PIEDI Le gambe, come la schiena, soffrono lo stress e la pesantezza causati dall'utilizzo per molte ore consecutivamente dei tacchi a spillo. Una delle sensazioni più irritanti che colgono alla fine di una giornata trascorsa sulle stiletto è quella delle caviglie gonfie, che a volte rendono persino le scarpe scomode da portare, e la sensazione peggiora all'arrivo dei mesi caldi: quando si aggiungono le alte temperature, il calore e l'afa, aumentano di intensità anche il fastidio e il dolore agli arti inferiori e alle volte causano degli autentici disagi, non semplici da prevenire.

E sono i primi a soffrirne le conseguenze. Sono il nostro campanello d'allarme, per questo è saggio tenerli d'occhio. Se vuoi diventare davvero bella, cerca di prevenire questi stati d'animo con un atteggiamento combattivo. E visto che nella vita di passaggi difficoltosi e di nodi da sciogliere se ne incontrano parecchi, cerca di curare la tua capigliatura il meglio che puoi, perché la tua capigliatura sei tu. Si va dal parrucchiere quando serve. Il che può significare non andarci mai, se non per farsi dare una spuntatina, oppure avere uno o due appuntamenti fissi al mese.

Le due questioni sono infatti strettamente correlate. Non facciamo finta di niente: la prima cosa che un uomo fa quando incrocia una ragazza per la strada è voltarsi a guardare il suo lato B. Dobbiamo forse scandalizzarci per questo? Ma quando mai, ormai sappiamo bene come sono fatti, inutile nasconderci dietro finte ipocrisie. Conosciamo bene quale potere sia in grado di esercitare quella parte del nostro corpo. Perché lo si può valorizzare con jeans e pantaloni aderenti, lo si può nascondere in gonne più morbide che lasciano spazio all'immaginazione, o infilarlo in mini e short che lo mettono in evidenza, perché avrà sempre la sua importanza nella percezione che una donna ha del proprio corpo e della propria figura.

Download PDF sample

101 modi per diventare bella, milionaria e stronza by Eliselle


by John
4.0

Rated 4.57 of 5 – based on 29 votes